Condizioni di vendita - Bidibi Bodibi Reborn - reborn kit, bambole e accessori

EnglishFrenchGermanItalianSpanish
Bidibi Bodibi Reborn
Reborn kit, bambole e accessori
Distributori per l'Italia dei Kit di Elisa Marx
Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni e condizioni di vendita
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Durante la compilazione del modulo d’ordine si potrà scegliere tra i seguenti tipi di pagamento:

Bonifico bancario/postale anticipato

Ricarica Carta Prepagata  (pagamento anticipato)

Paypal/Carta di Credito (su server sicuro Paypal)

Dopo aver ricevuto conferma dell'ordine, saranno inviati gli appropriati dati di pagamento.

SPEDIZIONI
Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti e per l'Italia vengono effettuate tramite corriere espresso. Il costo varia a seconda del peso. La tariffa base è di 9,90 Euro.

Per l'Estero vengono effettuate tramite Raccomandata Internazionale delle Poste Italiane (tracciata) per gli oggetti meno pesanti e tramite Corriere Internzaionale. In ogni caso il costo varia a seconda del Paese di destinazione e del peso della merce.

Dopo avere effettuato l'ordine, vi invieremo conteggio nel quale sarà specificato l'ammontare delle spese di spedizione ed il totale della fattura.

DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente può recedere dal contratto concluso con Bidibi Bodibi Reborn, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, come previsto nelle vendite a distanza e garantito dal decreto legislativo 185/99.

Per esercitare il diritto di recesso dovete scrivere entro 10 giorni dal ricevimento del pacco all’indirizzo: info@bidibibodibireborn.it, e provvedere alla spedizione dei prodotti, integri e nelle condizioni di ricevimento, nella loro confezione originale, insieme alla fattura. Tutti i prodotti dovranno essere INTATTI (non alterati in alcun modo) altrimenti NON verranno rimborsati. Entro 10 giorni lavorativi dal loro ricevimento, provvederemo a riaccreditarvi l’importo già pagato (escluse le spese di trasporto).

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Gli acquisti effettuati online, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

ORDINI
Tutti i nostri articoli si trovano in Italia, pertanto non ci sono costi aggiuntivi e dazi doganali. La spedizione avviene entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

I prezzi si intendono IVA inclusa e non sono comprensivi di spese di spedizione.

L'annullamento dell'ordine è accettato solo nel caso in cui non sia stata già prenotata la spedizione e sempre entro le 24 ore successive all'ordine inviando mail a: info@bidibibodibireborn.it
     
L’evasione dell’ordine avviene in 1-3 giorni lavorativi, o in base alle disponibilità dei prodotti in magazzino.
In caso di problemi di disponibilità dei prodotti o di consegna, vi contatteremo prontamente tramite e-mail.
    
Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
     
Potete richiedere qualsiasi informazione, inviare comunicazioni, presentare reclami in merito a vendite, ordini d'acquisto, prodotti, pagamenti e spedizioni, scrivendo al seguente indirizzo email: info@bidibibodibireborn.it

Bidibi Bodibi Reborn di Serra Loredana
viale Einaudi, 29 - 70125    BARI
ITALIA
P. IVA: 07869580725
Numero REA: BA - 587289
Design by Gianpaolo
Bidibi Bodibi Reborn - P. IVA 07869580725 - e-mail:
Torna ai contenuti | Torna al menu